Tottenham, Conte deve fare a meno di Romero: out contro il Mura
Il difensore centrale del Tottenham, Cristian Romero – acquistato questa estate dall’Atalanta – non farà parte della squadra che giocherà contro il NS Mura in Conference League. Dopo l’infortunio rimediato durante le qualificazioni Mondiali con l’Argentina, non è stato convocato per la partita di Premier League contro il Leeds di domenica.
Alla vigilia della partita di Conference, Antonio Conte ha confermato la sua indisponibilità per la trasferta in Slovenia (appuntamento alle 18:45 di giovedì), insieme a Giovani Lo Celso e Dane Scarlett, anche loro infortunati con le rispettive nazionali.
Parlando alla in conferenza stampa pre-partita prima dell’allenamento di oggi, Conte ha riferito: “Stiamo aspettando un’altra visita per Romero. Onestamente, penso che il suo infortunio sia un po’ serio, ma dobbiamo aspettare. È un infortunio più serio di Giovani Lo Celso e Dane Scarlett, quindi aspettare la prossima TAC e poi il medico potrà darci più informazioni sul suo recupero“.
Conte ha chiarito che farà dei cambiamenti durante questo fitto calendario – da NS Mura, sono 12 partite in 36 giorni fino al Watford il giorno di Capodanno – e ha confermato che Ryan Sessegnon, tornato dall’infortunio contro il Leeds, partirà dal primo minuto.