Premier League

Tottenham, clamoroso Perisic: stop lunghissimo, il comunicato ufficiale

Il Tottenham ha comunicato con una nota ufficiale il grave infortunio per Ivan Perisic. Stop lunghissimo per l’ex Inter. Tutti i dettagli

L’ottimo periodo del Tottenham viene stroncato dall’infortunio di Ivan Perisic. Come comunicato dal club inglese, l’ex Inter è incorso in una lesione del crociato del ginocchio destro. Niente di buono per il tecnico Postecoglu, che perde così per diverso tempo la sua riserva di lusso per la fascia sinistra. Difatti, Perisic ha perso molto spazio con l’arrivo di Udogie, ma è stato sempre utilizzato a gara in corso dal nuovo allenatore. Senza il doppio impegno, data la mancata partecipazione alle Coppe Europee, il Totthenam non avrà urgenza di sostituire il croato, ma dato il secondo posto in Premier League e le ambizioni alle stelle la sua assenza peserà eccome.

Rottura del crociato del Perisic, il comunicato ufficiale

Possiamo confermare che Ivan Perisic ha subito una lesione complessa del legamento crociato anteriore (ACL) del ginocchio destro. L’esperto giocatore croato si è infortunato durante un allenamento senza contatto e sarà sottoposto a un intervento chirurgico”. 

Share
Published by
Gabriella Gaudiano