Tottenham, ci siamo per il nuovo tecnico: ecco Postecoglou

Tottenham

(Photo by Mark Runnacles, Onefootball.com)

La stagione del Tottenham è stata altamente deludente. Gli Spurs hanno chiuso la Premier League all’ottavo posto a 60 punti, restando fuori dalle competizioni europee per la prossima annata e come da molto tempo, anche quest’anno il club londinese ha chiuso con zero trofei stagionali.

Tottenham
(Photo by Mark Runnacles, Onefootball.com)

Tottenham, il nuovo allenatore sarà Ange Postecoglou: un greco-australiano per risollevare gli Spurs

Un’annata complicata che ha visto il Tottenham passare per ben tre guide tecniche diverse come Antonio Conte, Christian Stellini e infine il Caretaker Manager Ryan Mason.

Delusione in Premier League dove si è fallito l’obiettivo minimo (il piazzamento Champions), e delusione anche nelle Coppe dove tra FA Cup, Coppa di Lega e Champions League il Tottenham non ha ottenuto nulla.

La prossima stagione dovrà essere quella dell rinascita e questa responsabiità sembra ricadere su Ange Postecoglou. Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Fabrizio Romano, il tecnico australiano del Celtic è in pole per prendersi la panchina degli Spurs.

L’allenatore (nato in Grecia ma di nazionalità australiana) ha appena guidato gli scozzesi al loro secondo scudetto consecutivo, dopo aver vinto anche la Coppa di Scozia e 2 Supercoppe.

Ora la chance in un grande club di Premier League per lui, a cui spetta il difficile compito di risollevare un Tottenham piuttosto abbattuto punto di vista sportivo.