Tottenham-Chelsea: formazioni, dove vederla in tv e pronostico

Tottenham-Chelsea: formazioni, dove vederla in tv e pronostico

Tottenham-Chelsea: formazioni, dove vederla in tv e pronostico (LaPresse) - calcioinpillole.com

Tottenham-Chelsea è una delle sfide più attese della quindicesima giornata di Premier League. Si gioca oggi alle 17:30 e promette spettacolo tra due squadre con stati d’animo decisamente differenti dopo l’ultimo turno infrasettimanale.

Il Tottenham, allenato da Ange Postecoglou, fatica a trovare continuità di risultati ma anche di gioco. Gli Spurs sono passati dall’euforia per l’eccezionale vittoria per 4-0 contro il Manchester City alla delusione per le sconfitte contro Ipswich Town e Bournemouth. Giovedì scorso, il gol dell’ex juventino Huijsen ha sancito la terza sconfitta consecutiva, relegando i londinesi al decimo posto in classifica, sei punti lontani dalla zona Champions League. Un campanello d’allarme per Postecoglou, che deve fare i conti anche con una difesa decimata: mancheranno Romero, Davies e van de Ven.

Il Chelsea, invece, viaggia sulle ali dell’entusiasmo. La squadra di Enzo Maresca è seconda in classifica, a pari punti con l’Arsenal, ed è imbattuta da fine ottobre. Mercoledì i Blues hanno ottenuto la terza vittoria consecutiva in campionato, travolgendo il Southampton con un netto 5-1. Una striscia positiva che fa sognare i tifosi, anche se Maresca frena le ambizioni di titolo, concentrandosi sul derby come una prova chiave per il prosieguo della stagione.

Come e dove vedere Tottenham-Chelsea in diretta tv e streaming

Il match Tottenham-Chelsea, con calcio d’inizio fissato per domenica alle 17:30, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in streaming tramite Sky Go o la piattaforma NOW.

Le probabili formazioni

Tottenham (4-3-3): Forster; Pedro Porro, Gray, Dragusin, Udogie; Kulusevski, Bissouma, Sarr; Johnson, Solanke, Son.

Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Malo Gusto, Disasi, Colwill, Cucurella; Caicedo, Enzo Fernandez; Sancho, Palmer, Pedro Neto; Jackson.

Pronostico

Il Chelsea, forte del suo attuale stato di forma, parte favorito contro un Tottenham in crisi e con una difesa rimaneggiata. Ci si aspetta una partita ricca di emozioni, con almeno tre gol complessivi. I Blues sembrano avere tutte le carte in regola per conquistare i tre punti e consolidare la loro posizione di alta classifica.