Ancora una giornata di Premier League e poi il Tottenham potrà chiudere questa deludente stagione. Gli Spurs sono ora ottavi in classifica a 57 punti ed attualmente fuori dalle Coppe Europee e possono sperare solo in una frenata dell’Aston Villa nell’ultimo turno per ambire almeno alla Conference League.
Una stagione travagliata soprattutto dal punto di vista tecnico, con il Tottenham che è passato per tre allenatori diversi in meno di un anno. Prima Conte, poi Stellini e ora il Manager ad Interim Ryan Mason.
Gli Spurs sono alla ricerca di un nuovo nome per la panchina, e secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano il favorito resta Julian Nageslmann.
L’ex tecnico del Bayern Monaco è in cima alle preferenze, ma l’allenatore sembra propenso a non accettare il ruolo e arrivare agli Spurs solo in qualità di direttore sportivo.
Uno scenario che costringe il Tottenham a guardarsi attorno e a sondare altri nomi. Forte anche la candidatura di Arne Slot (attuale tecnico del Feyenoord), interessano anche i profili di Luis Enrique, Amorim e Postecoglou.