Toronto, doccia gelata per Insigne e compagni: il presidente si indispettisce

Toronto, doccia gelata per Insigne e compagni: il presidente si indispettisce

TORONTO, ON - JULY 23: Lorenzo Insigne #24 of Toronto FC prepares for a corner kick during an MLS game against Charlotte FC at BMO Field on July 23, 2022 in Toronto, Ontario, Canada. (Photo by Vaughn Ridley/Getty Images)

L’avventura di Lorenzo Insigne al Toronto non è iniziata male, anzi. I tifosi sono pazzi dell’ex giocatore del Napoli e l’ambiente è in fibrillazione ogni volta che si parli dell’esterno della Nostra Nazionale. Sicuramente però ci si attendeva qualcosa in più relativamente ai risultati della squadra che conta nel suo roster anche gli altri italiani Bernardeschi e Criscito che comunque tardano a trovare la continuità giusta.

(Photo by Vaughn Ridley/Getty Images)

Toronto, Insigne non basta: doccia fredda firmata da Miami

Nella notte si è giocato il big match americano fra Toronto e Miami. La sfida aveva il sapore napoletano della pizza, con il derby di ex giocatori del Napoli fra Lorenzo Insigne e Gonzalo Higuain. Due simboli, in modo diverso, del Napoli che è stato e che è andato quanto mai vicino alla vittoria. Alla fine ha prevalso il Pipita che con la sua Miami è riuscito ad aggiudicarsi i tre punti con il risultato di due reti ad uno. Proprio il gol del Toronto è stato realizzato dallo scugnizzo napoletano che con un magnifico destro al volo aveva portato momentaneamente in perfetta parità il confronto. La doccia gelata per il nostri italiani è arrivata per i piedi di Lassiter all’ombra del primo tempo. Risultato che poi è durato per tutto il secondo tempo.