“Torna all’Inter”: Mauro Icardi e l’annuncio sui social | È tutto vero
L’argentino spinge per tornare nel suo vecchio club. Ecco cosa può accadere nelle prossime ore sul fronte mercato.
Le strade del mercato sono infinte e a volte portano a sentieri che in tanti avrebbero escluso a priori. A volte poi, certe storie d’amore si ripropongono cancellando ogni rancore. I tifosi però non hanno dimenticato come è finita in particolare questa vicenda, con un addio molto chiacchierato.
L’Inter sarebbe alla ricerca di un attaccante per sopperire alle lacune del reparto avanzato e allora ecco il nome dell’argentino che ha già vestito il nerazzurro. Un ritorno che divide il popolo interista.
L’indiscrezione è stata lanciata da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 e amico di Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi. Da quando si è diffusa la notizia il popolo del web si è scatenato, tra ammiratori del bomber argentino e tifosi che non dimenticano il passato.
Icardi all’Inter potrebbe essere soltanto una suggestione ma di certo la dirigenza vuole fare di tutto per avvicinare le intenzioni al trofeo dello scudetto. La seconda stella è l’obiettivo dichiarato e ogni operazione che possa portare gol e quindi punti alla causa verrà vagliata con grande attenzione.
Porte girevoli
Chi non vuole Icardi all’Inter è perché si ricorda del flirt con la Juventus insieme ad altri episodi che hanno coinvolto anche la moglie Wanda Nara. A livello di immagine, a un certo punto, la cosa migliore è stato appunto l’addio.
Ora però certi rumors tornano a farsi sentire con insistenza. Cosa c’è di vero? Secondo alcune indiscrezioni il bomber argentino non ha mai dimenticato gli anni a Milano e sarebbe pronto a tagliarsi lo stipendio pur di tornare a San Siro. Come la prenderanno i tifosi?
L’indizio social
Lo stesso Icardi ha postato una foto su Instagram per celebrare l’anno appena iniziato e quel “nuove opportunità” apparso nella didascalia ha di fatto riacceso i radar di tutti gli addetti ai lavori. L’argentino vorrebbe tornare a Milano e non è un mistero. L’Inter sottotraccia starebbe valutando la fattibilità di questa operazione di mercato.
Visualizza questo post su Instagram
La società nerazzurra intanto sembra smentire l’arrivo di un nuovo attaccante ma a Simone Inzaghi un bomber di razza come Maurito servirebbe eccome. Le prossime ore si preannunciano davvero calde e potrebbero arrivare delle novità. La strada verso Milano sembra un’opzione più che percorribile in vista del grande ritorno.