Torino, Zapata resta: lo conferma l’agente

Duvan Zapata

(Photo by Valerio Pennicino, Getty Images) Calcioinpillole

Zapata, reduce da una buonissima stagione, resterà al Torino

Una stagione con diversi alti e bassi quella disputata dal Torino: i granata non hanno ottenuto la qualificazione alla Conference League e ora vogliono ripartire nel migliore dei modi per essere grandi protagonisti nella prossima stagione. In attesa di capire lo sviluppo sulla questione allenatore, i granata stanno pensando alle operazioni da fare con l’obiettivo di migliorare la rosa a disposizione del futuro tecnico. Il giocatore da cui il club dovrebbe ripartire è Duvan Zapata, attaccante reduce da una stagione positiva e pronto a trascinare a suon di gol il Torino anche nel prossimo campionato.

Zapata, parla l’agente: “Resterà in granata”

Dodici gol con la maglia del Torino (più uno ad inizio stagione con l’Atalanta) e quattro assist: i numeri di Zapata, con la maglia granata, sono decisamente positivi e sarà lui il centravanti da cui ripartire nel prossimo campionato. Sul giocatore era forte, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Cruz Azul. Il club messicano aveva messo sul piatto quindici milioni di euro. Offerta sicuramente importante ma l’attaccante è una colonna del club granata.

La permanenza di Zapata con il Torino è stata confermata dall’agente del giocatore stesso. Intervenuto a Sportitalia, l’agente ha sottolineato: “Posso confermare che Zapata resterà in granata”. Notizia molto importante per il Torino e i suoi tifosi.