Torino, Vlasic: “Sono in forma, non vedo l’ora di riprendere”
Nikola Vlasic è subito grande protagonista al Torino. Al rientro dal Mondiale, il croato ha trascinato i granata nell’amichevole contro il Monza, che prepara il ritorno del campionato il prossimo 4 gennaio, con una doppietta nel 4-1 finale. Ai microfoni di Torino Channel, il calciatore analizza la situazione.
Full time! ⏱️
Termina con una vittoria l’ultima amichevole prima della ripresa del campionato! 🙌#MonzaTorino 1-4#SFT pic.twitter.com/GsHjDodliu
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) December 28, 2022
Torino, Vlasic: “Mondiale esperienza incredibile”
Due gol nello spazio di pochi minuti dal suo ingresso fanno godere il Torino. Nikola Vlasic è tornato in forma dal Mondiale e si è rimesso subito a disposizione del tecnico Ivan Juric. Al termine dell’amichevole vinta 4-1 con il Monza, il croato ha parlato ai microfoni di Torino Channel: “Ho avuto sei giorni di riposo, ma non mi sono fermato e mi sono allenato a casa. Mi sento in forma e pronto per ricominciare, non vedo l’ora di riprendere a giocare le partite ufficiali”. E a proposito del Qatar: “È stata un’esperienza incredibile. Dico la vittoria contro il Brasile, la medaglia per il terzo posto e quando siamo tornati in Croazia: la gente ci ha aspettati, erano tantissimi ed è stato bellissimo”.
Tra poco si ricomincia: “La squadra sembra davvero in forma e pronta. Abbiamo giocato un ottimo match, abbiamo dominato contro un’ottima squadra come il Monza. Mancano sette giorni, possiamo solo migliorare”. Infine, sul tecnico Ivan Juric: “Le partite ufficiali sono più importanti, ma queste sono necessarie per prepararci al meglio. Il mister le prepara quasi allo stesso modo, forse non c’è per noi la stessa emozione o la stessa atmosfera rispetto a una sfida che porta i tre punti o davanti al pubblico delle grandi occasioni. Sono diverse, ma comunque importanti. In ogni allenamento, partita ufficiali o amichevoli, per lui non cambia nulla: dobbiamo dare sempre il 100%”.