Torino, esami per Vlasic: le sue condizioni dopo l’infortunio

Torino, esami per Vlasic: le sue condizioni dopo l’infortunio

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Torino è in ansia per l’infortunio di Vlasic. Il croato si è fermato nel match contro il Genoa e si è sottoposto agli esami per valutare le sue condizioni anche in vista degli impegni della Nazionale.

La sua uscita anzitempo dal campo durante il match contro il Genoa ha fatto salire l’ansia nell’ambiente granata. È partito lo stesso per raggiungere la Nazionale croata, ma le sue condizioni destavano preoccupazione. Ora però arrivano aggiornamenti sull’infortunio di Nikola Vlasic che tranquillizzano il Torino. Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti il giocatore si è sottoposto ad esami strumentali che hanno fatto chiarezza sulle sue condizioni.

Torino, l’infortunio di Vlasic non è grave: può già giocare con la Croazia

vlasic infortunio
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Solo una botta per Vlasic. Questo è l’esito degli esami a cui il giocatore si è sottoposto nel ritiro della Nazionale croata. Niente lesioni e soprattutto nessun interessamento ai legamenti. Dunque, il trequartista potrebbe addirittura scendere in campo durante questa sosta. Non domani con la Lettonia, ma forse con l’Armenia lunedì sera. Sospiro di sollievo anche per Ivan Juric, viste anche le difficoltà sul piano realizzativo in questo inizio di stagione del Torino – due soli gol realizzati in tre gare.