Torino: vicino l’accordo per Sanabria, Davide Diaw è il piano B
Ha schiacciato troppo sull’acceleratore e adesso si è dimenticato come si usa il freno. David Diaw sta confermando l’eccellente stagione dell’anno scorso con il Cittadella.
Nonostante abbia cambiato squadra, anche nel Pordenone sta facendo faville: ad oggi nessuno ha ancora capito come evitare di farsi affettare almeno una volta dalle sue conduzioni poderose.
È inevitabile che qualche squadra di Serie A non abbia messo gli occhi su questo gioiellino. Il Torino, appunto, ha già offerto alla squadra neroverde 5 milioni di euro.
C’è stato un incontro ieri tra il ds del Pordenone Matteo Lovisa e i dirigenti granata. Questi ultimi hanno bloccato il giocatore, da utilizzare come piano B se non dovesse andare in porto un’altra operazione.
Il nuovo allenatore Nicola, infatti, preferirebbe avere nella sua ciurma un giocatore che ha già allenato: Antonio Sanabria del Betis Siviglia. L’accordo tra i due club sembra essere vicinissimo: l’offerta di 7 milioni più 3 di bonus e il 10% sulla futura di vendita potrebbe essere accettata nelle prossime ore.