Torino-Verona, le probabili formazioni e dove vederla in TV

(Photo by Getty Images)

Torino ed Hellas Verona si affrontano questa sera in occasione della 7a giornata di Serie A: ecco le possibili scelte dei due tecnici.

Tra le partite che andranno a chiudere il settimo turno di Serie A rientra Torino-Hellas, una sfida ricca di spunti interessanti tra due squadre che stanno vivendo un momento molto simile. I granata si sono finora resi protagonisti di un inizio di stagione altalenante, e dopo la sconfitta contro la Lazio nel turno infrasettimanale si trovano a quota 8 punti. Sotto di una sola lunghezza c’è proprio il Verona di Baroni, che dopo le due belle vittorie iniziali ha rallentato il passo, conquistando solo un punto nelle ultime quattro partite. Per entrambe quindi potrebbe trattarsi di una partita importantissima per sbloccare definitivamente la stagione.

(Photo by Getty Images)

Torino-Hellas Verona, le probabili formazioni

Juric dovrà fare a meno di Buongiorno per questa sfida, motivo per il quale il suo posto verrà preso probabilmente da Sazonov, che affiancherà gli inamovibili Schuurs e Rodriguez. In regia confermata la presenza di Samuele Ricci, che verrà affiancato dal dinamismo e la qualità di Ilic. Sugli esterni agiranno come di consueto Bellanova e Lazaro, mentre Vlasic e Sanabria andranno ad occupare la trequarti, con il secondo che sarà libero di avanzare la sua posizione anche di qualche metro per supportare Duvan Zapata.

Baroni non avrà a disposizione Hien, che probabilmente verrà sostituito da Amione. Il terzetto difensivo davanti a Montipò sarà completato da Magnani e Dawidowicz, mentre sugli esterni verranno probabilmente confermati Lazovic e Terracciano. Al centro della mediana ci saranno Hongla e Duda, e qualche metro piu avanti, sulla trequarti, agiranno Ngonge e Folorunsho. Il terminale offensivo dei gialloblu sarà Bonazzoli.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Sazanov, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Sanabria; Zapata. All: Juric.

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Amione, Magnani, Dawidowicz; Terracciano, Hongla, Duda, Lazovic; Ngonge, Folorunsho; Bonazzoli. All: Baroni.

Dove vederla

Il match sarà disponibile pe la visione in esclusiva su DAZN. Pe gli abbonati a Sky esiste la possibilità di visionare il match attraverso il servizio Zona DAZN, attivabile mediante un costo aggiuntivo sull’abbonamento già sottoscritto.