Calciomercato

Torino-Vanoli: il Venezia vuole il pagamento dell’intera clausola

Il Torino non ha ancora chiuso per Vanoli con il Venezia che vuole il pagamento dell’intera clausola

Dopo una stagione chiusa senza la qualificazione europea, il Torino ripartirà da un nuovo tecnico: Juric non sarà più l’allenatore dei granata con la società che ha individuato, ormai da tempo, in Paolo Vanoli il profilo ideale per creare un nuovo progetto tecnico. Vanoli è reduce da una stagione, alla guida del Venezia, chiusa con la promozione in Serie A dopo il successo (nella finale playoff) contro la Cremonese. L’allenatore classe 1972 è pronto per una nuova avventura ma il suo passaggio al Torino non è ancora stato definito del tutto.

Torino, il Venezia vuole l’intera clausola per lasciare andare Vanoli

Il matrimonio tra il Torino e Paolo Vanoli non è ancora stato ufficializzato e il punto su cui le società stanno discutendo riguarda la clausola rescissoria del tecnico. La cifra era di 500 mila euro ma è raddoppiata dopo la promozione del Venezia nel massimo campionato italiano. Al momento è proprio questa distanza, come sottolineato da La Stampa, che le due società hanno trovato un piccolo intoppo nonostante Vanoli abbia sottolineato la volontà di trasferirsi al Torino.

Nelle ultime ore sembrano essere arrivate delle notizie positive con Paolo Vanoli in attesa di avere il via libera per diventare il nuovo tecnico del Torino. Sul tema mercato sono diverse le operazioni da portare avanti sia in entrata sia in uscita con l’obiettivo di costruire una rosa che possa competere per un posto in Europa.

Share
Published by
Saverio Fattori