Torino – Vanoli: da Venezia frenano sul possibile accordo

Torino – Vanoli: da Venezia frenano sul possibile accordo

Torino - Vanoli: da Venezia frenano sul possibile accordo (Getty Images) - calcioinpillole.com

Tra smentite e conferme prosegue la fase di avvicinamento tra il Torino e Paolo Vanoli, attualmente tecnico del neopromosso Venezia

Sono ore calde per l’annuncio di un trovato accordo tra Paolo Vanoli, protagonista di una strepitosa promozione in Serie A alla guida del Venezia e il Torino. Nelle ultime ore tutto aveva fatto immaginare un accordo praticamente trovato tra le parti in vista della prossima stagione. Nel corso di una conferenza stampa  il presidente del club veneto Duncan Niederauer ha ribadito, a sorpresa, di non aver ricevuto alcuna comunicazione in merito a richieste di trasferimento da parte del suo attuale allenatore.

Torino – Vanoli: la clausola rescissoria è pari a 1 milione di euro

Al centro della questione ci sarebbe la disponibilità da parte del Torino a pagare la clausola rescissoria attiva tra Paolo Vanoli, per il quale il presidente del Venezia ha già dichiarato di non voler fare alcuno sconto. L’importo ammonta a 1 milione di euro. A questo punto ci si attende una fumata bianca tra le parti per passare poi all’ufficialità dell’accordo tra il club granata e l’ex calciatore ora alla guida del Venezia.

I tifosi del Torino attendono dunque l’ufficialità dell’operazione, per immaginare la fisionomia della squadra che dal prossimo anno proverà, è quello che si augurano, a migliorare il proprio, ormai pluriennale, piazzamento in classifica.