Torino, una doppietta commovente per Radonjic: la dedica
Il Torino ha vinto nettamente per 0-3 contro la Salernitana nel match valido per la quarta giornata di campionato. Una vittoria in cui è stato assoluto protagonista l’attaccante serbo Nemanja Radonjic, autore di una doppietta contro la squadra campana.
Torino, per Radnonjic una doppietta e una dedica speciale alla piccola Laura, scomparsa dopo lo schianto a Caselle: “Aveva solo 5 anni ed è morta per un incidente aereo. Riposa in pace”
Il numero 10 di Juric è stato autore di una grande prestazione all’Arechi dove ha deliziato il pubblico dell’Arechi prima con un destro piazzato al limite dell’area al 41′ del primo tempo e poi al 50′ della ripresa ha chiuso i conti con un sinistro di prima su assit di Bellanova.
Tre gol in quattro giornate di campionato per Radonjic che dopo tempo (e dopo vari screzi di natura caratteriale con Juric) sembra essere finalmente sbocciato e può ora servire adeguatamente il Toro con la sua classe.
Il giocatore classe 1996 ieri sera non si è però solamente distinto per le gesta in campo (aveva segnato anche una tripletta, gol tolto dal VAR per fuorigioco).
La dedica di Radonjic per la piccola Laura
Al termine della partita infatti Radonjic ha pubblicato una stories sul proprio profilo ufficiale Instagram con una toccante dedica rivolta alla piccola Laura, la bambina di 5 anni tragicamente morta all’aeroporto di Caselle a seguito dello schianto fuori pista di un aereo delle Frecce Tricolori. D seguito il messaggio lasciato dal giocatore del Torino.
“Voglio dedicare qusti gol ad una bambina che è stata sfortunata vittima di un tragico incidente, avvenuto a Torino due giorni fa. Aveva solo 5 anni, e sfortunatamente è morta a causa di un incidente aereo. Riposa in pace“.