Torino, un altro caso di positività al Covid: annullato l’allenamento
Non accenna a diminuire l’incubo coronavirus in casa Torino. Il club granata aveva annunciato la positività di sei giocatori nei giorni scorsi, a questi se ne aggiunge un altro in data odierna. E’ stato lo stesso club del presidente Urbano Cairo, in un comunicato ufficiale apparso sui propri profili social, a far chiarezza in merito alla situazione dei giocatori positivi al Covid-19 della rosa granata:
“Il Torino Football Club comunica che dall’analisi del tampone molecolare svolto ieri sera è emersa un’ulteriore positività al Covid-19. Anche oggi la squadra, su disposizione dell’Autorità sanitaria locale competente, non sosterrà alcuna sessione di allenamento”.
I nomi dei sette calciatori risultati positivi al tampone non sono ancora stati svelati. Il club granata sta ancora attendendo la decisione ufficiale da parte dell’Asl di Torino, in merito all’eventualità del rinvio (che ormai appare pressoché certo), della prossima gara di campionato contro il Sassuolo. La partita si sarebbe dovuta disputare venerdì. Da valutare anche la possibilità di rinvio della gara del turno infrasettimanale contro la Lazio. Si attendo novità ufficiali in tal senso nelle prossime ore.
📄 | Nota del Clubhttps://t.co/o5R8evCdXw#SFT
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) February 24, 2021