Urbano Cairo ha praticamente dato l’annuncio ufficiale del ritorno di Nikola Vlasic al Torino. Il patron lo ha comunicato in modo particolare
Il Torino ci ha lavorato davvero per diverse settimane, ma voleva solo questo: il ritorno di Nikola Vlasic in granata. Il West Ham ha fatto un pò i capricci, mantenendo alta l’asticella delle pretese economiche. Ma la volontà era reciproca: il giocatore non desiderava altro che tornare in Italia, alla corte di Ivan Juric. E dopo un tira e molla di due mesi, ecco il ritorno del croato a Torino. Ha svolto oggi le visite mediche, e di recente è stato ufficializzato il suo acquisto a titolo definitivo. Sia dal club granata, sia da Urbano Cairo. L’annuncio del patron è particolare.
Il Torino è alla fine andato incontro alle pretese del West Ham, sborsando ben 10 milioni di euro più 2 di bonus per aggiudicarsi il talento Vlasic. Come accennato, l’ufficialità è di stasera. E ci ha pensato Urbano Cairo in persona a darne comunicazione sul suo profilo Instagram. Il patron del club granata ha scritto così sul proprio account ufficiale: “È tornato! Voleva solo il Toro , il Toro voleva solo lui non poteva che tornare al Toro ! Bentornato Nikola ! In bocca al lupo e SFT”. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, con anche i tifosi del Torino felicissimi del ritorno di Nikola.