Sanabria

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Mancava solo l’ufficialità e pochi minuti fa è arrivata: Antonio Sanabria è un nuovo calciatore del Torino. A comunicarlo è stata la stessa società granata attraverso una nota apparsa sui propri profili social.

Antonio Sanabria arriva a Torino dal Real Betis, squadra con la quale ha disputato la prima parte della stagione. Con i granata ha firmato un contratto di quattro anni. Negli anni scorsi ha vestito in Italia anche le maglie di Roma, Sassuolo e Genoa. Ecco il comunicato ufficiale diramato dal Torino:

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dal Real Betis Balompié il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Sanabria. L’attaccante ha firmato un contratto di quattro anni. Tutto il Torino Football Club accoglie Sanabria con un caloroso abbraccio: benvenuto a Torino, Sempre Forza Toro! Nell’ambito delle visite mediche preventive, e a seguito di ulteriori controlli, è emersa la positività al Covid-19 del calciatore. Sanabria, che è asintomatico e che non ha ancora avuto alcun contatto con il gruppo squadra, è stato subito posto in isolamento fiduciario e seguirà tutto l’iter previsto dal protocollo sanitario”.