Torino-Udinese, le probabili formazioni: ancora out Pereyra
Torino-Udinese è la sfida delle 15 della domenica di Serie A, valida per il 21° turno. I padroni di casa arrivano dalla sconfitta di mercoledì in Coppa Italia contro la Fiorentina. I granata vogliono subito riscattarsi e la partita contro i friulani può essere l’occasione giusta. Gli ospiti non stanno vivendo il loro periodo migliore della stagione, ma occupano attualmente il settimo posto in classifica, che significa Conference League. Lo scontro diretto con i granata può essere importante per decidere le sorti della qualificazione in Europa.
Torino, le scelte di Juric
Juric non opera grandi rivoluzioni. In difesa il terzetto sarà composto da Schuurs, Buongiorno e Rodriguez. A centrocampo scelte obbligate per l’allenatore croato, che deve fare a meno di Ilic. In mediana giocheranno, quindi, Ricci e Linetty. A destra ci sarà Singo, mentre a sinistra ballottaggio tra Vojvoda e Aina, con il primo in vantaggio. A supportare l’attaccante ci saranno Vlasic e Miranchuk, mentre Radonijc si siede in panchina. Dubbio in attacco tra Sanabria e Seck, ma il paraguaiano sembra in vantaggio per la maglia da titolare.
Udinese, fuori il capitano Pereyra
Sottil punta al suo classico 3-5-2. In difesa nessun dubbio: Becao, Bijol e Nehuen Perez si piazzeranno davanti a Silvestri. Sulle fasce spazio a Ehizibue e Udogie. Walace si piazzerà davanti alla difesa. Pronto Samardzic dal primo minuto, ballottaggio per l’altra mezzala: Arslan parte favorito su Lovric. In attacco indiscutibile la presenza di Beto, mentre c’è il ballottaggio aperto tra Success e Thauvin, con il nigeriano in vantaggio per la maglia da titolare.
Torino-Udinese, le probabili formazioni
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. All.: Juric.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. All.: Sottil.