Torino, torna Radonjic: è ufficiale
Il giocatore è pronto a far ritorno al Torino. Il Mallorca non lo ha riscattato e adesso c’è di nuovo un punto interrogativo sul suo futuro.
Nemanja Radonjic non è riuscito a convincere il Mallorca, club di Liga spagnola, a riscattarlo. Ricordiamo che il giocatore serbo si era trasferito da Torino a Maiorca a gennaio, quando i rapporti si erano completamente incrinati con Ivan Juric. Radonjic ha voluto provare a rilanciarsi in Spagna, ma dopo sei mesi il bilancio non è stato affatto positivo. Il Mallorca lo aveva prelevato dal Toro attraverso la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato. La cifra fissata era di 3 milioni di euro. Ma appunto, il club ha deciso di non esercitare l’opzione d’acquisto. La notizia è ufficiale.
“Nemanja Radonjic non resterà all’RCD Maiorca la prossima stagione. La società ringrazia il giocatore per tutto il suo impegno e la sua professionalità” recita il comunicato ufficiale del Mallorca. Dunque, il giocatore è adesso atteso a Torino, ma la sensazione è che ci resterà per pochissimo. Non fa parte dei piani granata e in più è stato messo fortemente nel mirino dalla Stella Rossa di Belgrado. Molto probabile il suo ritorno in patria. Anche perché, il suo contratto col Torino è in scadenza nel 2025 ed è improbabile pensare ad un rinnovo.