Torino, tensione tra Juric e Curva dopo il gestaccio: oggi un incontro per chiarire

Juric Torino Curva

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il gesto di Ivan Juric al termine di Torino-Sassuolo non è piaciuto alla Curva Maratona, che ora vuole vederci chiaro.

Il Torino di Ivan Juric è tornato alla vittoria lunedì sera, dopo il ko in Coppa Italia contro il Frosinone, battendo il Sassuolo per 2-1 grazie alle reti di Sanabria e Vlasic (per i neroverdi ha segnato Thorstvedt).

Al termine del match, però, non è passato inosservato un episodio che ha visto protagonista il tecnico serbo, in un box della tribuna dell’Olimpico Grande Torino perché squalificato.

Juric, infatti, al triplice fischio di Maria Sole Ferrieri Caputi, l’allenatore granata si è lasciato andare ad una esultanza accesa, con tanto di dito medio in direzione Curva Maratona, il settore degli ultras del Toro.

Proprio questi, che hanno disertato i primi 15 minuti della partita in segno di contestazione, non avrebbero digerito il gesto del tecnico e ora vorrebbero chiarire con il diretto interessato.

Juric Torino Curva
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Incontro tra tifoseria e Juric: la situazione in casa Torino

Per cercare di risolvere la situazione, nella giornata di oggi, allo Stadio Filadelfia, dove il Torino si allena, ci sarà un incontro tra una ristretta delegazione dei gruppi organizzati e l’allenatore.

I sostenitori si sentiranno, probabilmente, dire che il gestaccio non era rivolto a loro o che il gesto è stato mal interpretato: questa spiegazione, però, potrebbe non bastare per risanare una frattura di certo non nata lunedì.