Torino, tegola Schuurs: le condizioni del difensore

schuurs

Photo by Getty Images

Le dinamiche dell’infortunio di Perr Schuurs rimediato contro l’Inter non fanno ben sperare i tifosi del Torino: le ultime sul difensore olandese.

Piove sul bagnato in casa Torino, reduce dal 3-0 incassato per mano dell’Inter. Ma la sconfitta di sera non è certamente l’unica nota amara per Ivan Juric, che perde il suo miglior difensore, Perr Schuurs. Alla ripresa del gioco, il centrale olandese subisce un normale contrasto di gioco, tuttavia cadendo male a terra con torsione anomala del ginocchio. Resosi conto della gravità dell’infortunio, il numero 3 granata chiede subito il cambio uscendo, abbandonando il terreno di gioco in lacrime tra gli applausi dei compagni e di tutto lo stadio, seppur con il fiato sospeso. Come si legge sull’edizione odierna di Tuttosport, nel corso di questa giornata, il classe ’99 si sottoporrà ai primi esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio. La lesione del legamento crociato potrebbe dire fine della stagione anzitempo.

Torino, tegola Schuurs: recupera Buongiorno

buongiorno
Photo by Getty Images

Al termine della sconfitta contro l’Inter, Ivan Juric ha commentato brevemente il fortuito ma drammatico infortunio di Schuurs. Di seguito, le parole dell’allenatore croato: “Speriamo in un miracolo ma le sensazioni non sono positive“. Magra consolazione in casa granata sarà il recupero di Alessandro Buongiorno. Il capitano del Torino infatti, ieri spettatore della gara in tribuna, sarà nuovamente a disposizione in vista della prossima giornata di campionato contro il Lecce. Non apparso nelle migliori condizioni fisiche anche Tameze: per lui crampi accusati nel finale.