Serie A

Torino, tegola a centrocampo: si fa male Ricci contro il Cagliari

Torino Ricci – La squadra Granata questa sera è impegnata contro il Cagliari, nel match valido per la 22ª giornata di campionato. All’Unipol Domus il Torino è avanti 0-2 con le reti di Zapata e Ricci nel primo tempo, ma il centrocampista italiano ha dovuto abbandonare il campo a causa di un infortunio.

Serata agrodolce per il Torino. La formazione di Juric sta avvicinando la vittoria contro il Cagliari (avanti 0-2 a poco meno di mezzora dal termine), ma i Granata devono far fronte ad un altro problema nel reparto di centrocampo dopo il forfait di Ivan Ilic, nemmeno convocato Anche uno dei protagonisti della sfida contro i rossoblu come Samuele Ricci è stato vittima di uno stop muscolare.

Torino, emergenza a centrocampo: si fa male anche Ricci. Problema alla caviglia per il mediano di Juric nel match contro il Cagliari

(Photo by Enrico Locci, Gettyimages) calcioinpillole.com

Il centrocampista classe 2001 del Torino è partito titolare nella sfida contro gli uomini di Claudio Ranieri, trovando anche il gol dello 0-2 allo scadere del primo tempo. La sua partita è però durata poco più di un’ora di gioco. Un problema muscolare alla caviglia ha costretto l’ex Empoli ad abbandonare il campo, lasciando il posto al giovane Gineitis.

Nei prossimi giorni il Torino effettuerà i consueti esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio di Ricci e gli eventuali tempi di recupero.

Share
Published by
Riccardo Tanco