Torino, strada in salita per Beto: si valuta l’opzione Kouamé
Il Torino è alla costante ricerca di un attaccante dopo l’infortunio di Zapata e sono due i nomi sul taccuino di Vagnati.
Nel corso del Derby della Mole andato in scena la scorsa giornata nella cornice dello stadio Grande Torino ha messo in luce una forza d’animo gradata non indifferente ma anche persistenti lacune tecnico-tattiche. Buona parte del problema consiste nell’aver perso Duvan Zapata ad inizio stagione. Il Torino è scevro di un finalizzatore che possa concretizzare la manovra offensiva. Uno degli obiettivi del Toro è senza dubbio Beto. Qualora la trattativa per l’ex Udinese dovesse complicarsi, Davide Vagnati ha già due alternative pronte.
Attaccante cercasi in casa Torino: Beto e Kouamé i nomi sul taccuino di Vagnati
Il Torino ha estremo bisogno di un attaccante e utilizzerà la finestra di mercato invernale per trovarlo. Il primo obiettivo è Beto ma in merito alla trattativa stanno nascendo alcune criticità. Innanzitutto il Tottenham chiede una cifra che la società granata pare ritenere troppo esosa. In seconda istanza, si è appena verificato un cambio sulla panchina dei Toffees e quindi probabile maggiore minutaggio per l’ex Udinese che potrebbe propendere per una permanenza oltremanica. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport. Le alternative sul taccuino di Vagnati sono due. Il primo è Giovanni Simeone ma il Napoli chiede almeno 15 milioni per lasciarlo partire. L’altro è Christian Kouamé, in uscita dalla Fiorentina che potrebbe approdare nel capoluogo piemontese a cifre ridotte.