Torino, spunta il nome di Andrea Petagna per l’attacco granata
Il mercato in casa Torino entra sempre più nel vivo giorno dopo giorno. Potrebbe esserci una rivoluzione in attacco, con la partenza di Belotti quest’estate per non rischiare di perderlo a parametro zero alla fine della prossima stagione. Il Gallo non è intenzionato a mettere la firma su un nuovo contratto per siglare il rinnovo in maglia granata: quello attuale scade nel 2022.
Per questo motivo la squadra piemontese sta cercando di correre ai ripari, attivandosi sul mercato per trovare qualche rinforzo in attacco. Da tempo c’è già Kouamè della Fiorentina in lista, ma secondo quanto riportato da Tuttosport in prima pagina è spuntato anche il nome di Andrea Petagna. L’attaccante del Napoli in questa stagione ha trovato più spazio ad avvio campionato, ma nelle ultime 15 giornate, anche per colpa di problemi alla coscia, ha totalizzato solo qualche minuto in campo da subentrato. Inoltre le prestazioni in campo di Osimhen lo hanno oscurato ancora di più.
Con l’avvento di Luciano Spalletti sulla panchina azzurra la sua permanenza non è da escludere, ma intanto i granata ci fanno un pensiero.