Torino, situazione infortuni: le ultime su Rodriguez e Tameze
Torino infortuni – In casa granata non c’è tregua per Ivan Juric, alle prese con gli ultimi infortunati Ricardo Rodriguez e Tameze: le ultime sulle condizioni dei calciatori del Toro.
La gara contro la Salernitana nell’ultimo turno di campionato ha dato al Torino di Ivan Juric uno sterile pareggio a reti bianche. Poche emozioni regalate da entrambe le squadre, se non quelle legate agli ultimi infortuni in casa granata. Prima Ricardo Rodriguez, poi Tameze sono stati costretti ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco a causa di problemi di naturale muscolare. Una vera e propria tegola per l’allenatore croato, che continua a perdere pedine importanti nella sua retroguardia. Oltre alle assenze dei lungodegenti Perr Schuurs ed Alessandro Buongiorno infatti, il Toro rischia seriamente di presentarsi nel prossimo turno contro il Sassuolo con un reparto difensivo decimato dagli infortuni.
Torino, situazione infortuni: le ultime su Rodriguez e Tameze
Non c’è tregua per l’allenatore Ivan Juric, che a causa dei continui infortuni non ha mai potuto contare sulla retroguardia del Torino al completo. Nei minuti finali del primo tempo contro la Salernitana, Ricardo Rodriguez ha dovuto chiedere il cambio, facendosi sostituire poi dall’ultimo arrivato, Adam Masina. Il difensore svizzero ha accusato un problema al bicipite femorale della coscia destra. Verso l’ora di gioco anche Adrien Tameze ha sventolato bianca, costringendo il suo allenatore al secondo cambio forzato della gara. Il centrocampista francese ha sentito un fastidio al polpaccio.
Nonostante i problemi accusati, il Torino ed Ivan Juric attendono ancora gli esami strumentali – in programma tra oggi e domani – per conoscere l’entità degli eventuali infortuni. La speranza dell’allenatore granata è che si tratti soltanto di semplici affaticamenti muscolari. Qualora così fosse, Ricardo Rodriguez e Adrien Tameze potrebbe essere regolarmente a disposizione per il prossimo impegno di campionato contro il Sassuolo, in programma sabato 10 febbraio alle ore 20:45. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.