Torino, Sirigu è un caso: il portiere potrebbe andar via
Non c’è pace in casa Torino. La squadra allenata da Marco Giampaolo sta vivendo uno dei peggiori momenti della sua storia recente. I granata sono ultimi in classifica con soli 6 punti conquistati e reduci dall’ennesima sconfitta in casa della Roma, nel turno infrasettimanale di Serie A.
Proprio nella gara contro i giallorossi, la porta del Torino è stata difesa da Vanja Milinkovic-Savic. Il serbo ha preso il posto del portiere storico dei granata: Salvatore Sirigu. Per quest’ultimo potrebbe essere arrivato il momento di cambiare aria. Il direttore sportivo del Torino, Vagnati, ha prima provato a spegnere il caso: “Non sta succedendo niente, è una scelta tecnica dell’allenatore. Non voglio soffermarmi troppo a parlare di Salvatore che poi sembra un caso che non è. Sirigu è un ragazzo che tiene al Toro”.
Lo stesso Vagnati ha però aggiunto in conclusione: “Uno deve rimanere in maglia granata se lo vuole, ma soprattutto se intende costruire qualcosa in futuro”. Parole, queste ultime, che spingono a pensare che il futuro di Sirigu sia lontano da Torino.