Il terzino destro del Torino classe 2000 Wilfried Singo è stato intervistato dai canali ufficiali del club granata dove il giovane giocatore ha parlato un po’ di sè e della sua carriera. Di seguito le sue parole.
“Fisicamente mi sento bene e sono contento di essere qua. Bello stare qua in ritiro. I nuovi si stanno integrando bene, con alcuni parliamo già francese assieme“.
“Dopo l’operazione sono tornato in Costa d’Avorio a vedere la mia famiglia. Loro mi hanno dato una forza incredibile, ora sono tornato con tanta determinazione“.
“A casa ho mangiato il mio piatto preferito a base di pesce. Qui in ritiro prendo un po’ di riso e verdura. A volte anche la carne. L’alimentazione per un giocatore è importante“.
“In Costa d’Avorio ho incontrato l’Ambasciatore e gli ho portato come regalo delle maglie del Torino“.
“Gli allenamenti con Mister Juric sono molto duri ma bisogna fare coì e bisogna lavorare“.
“L’amichevole cotro l’Eintracht è stata difficile. l’avversario era forte. Abbiamo lavorato una settimana, ma ora stiamo meglio e staremo meglio fisicamente“.
“Non credo a tutto quello che mi è successo. Sono contento di quanto fatto, ma quest’anno so che devo fare di più. Devo migliorare nei cross e nel fisico. Mi sento bene a giocare in velocità e con la tecnica“.
“Il Mister mi ha detto che devo lavorare di più e fare meglio e che devo fare almeno 5 gol nella prossima stagione”.