Torino, Segre pronto a partire. Il centrocampista richiesto in Serie B
Si apre l’ultimo giorno di calciomercato e, in casa Torino, potrebbe partire Jacopo Segre. Il possibile arrivo di Rolando Mandragora, ha portato la società granata a lasciar partire il giovane classe 1997 che, fino a questo momento, non si è affermato con la maglia del Torino. Segre ha richieste dalla Serie B, principalmente dall’Empoli, ovvero la capolista del campionato di Serie B. Il Torino ha aperto alla possibilità di cedere in prestito il centrocampista. Finora Segre ha accumulato appena 12 presenze, tra campionato e Coppa Italia. Solo 4 da titolare. Il club di Cairo sembra intenzionato ad imbastire un’operazione che, senz’altro, possa concedere spazio all’ex Piacenza.
In Serie B, con le maglie di Venezia e Chievo, il centrocampista del Torino Segre ha accumulato 66 presenze, arricchite da 6 gol e 5 assist. Il suo approdo all’Empoli, sicuramente, può dare un’importante manforte alla corsa per la promozione. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore, quelle che chiuderanno la sessione invernale di questo calciomercato 2020/21.
Un po’di aggiornamenti dal mondo #Torino 👇
– Accordo trovato con la #Juventus per #Mandragora: prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto, contratto fino al 2025.
– Vanno avanti i discorsi per #Rugani
– #Nkoulou verso il #Rennes
– #Segre verso il prestito all’#Empoli— Andrea Bracco (@Falso_Nueve_IT) January 31, 2021