Torino, Seck: “Facile scegliere il Toro. Le mie caratteristiche…”
Oltre a Pellegri e Ricci, il Torino oggi ha presentato un altro giocatore pronto a giocare le proprie carte con il tecnico Ivan Juric. Si tratta di Demba Seck, classe 2001 arrivato dalla Spal per quasi 4 milioni di euro. Un prospetto interessante, con tanta voglia di consacrarsi in Serie A. Ecco quanto dichiarato dal nuovo giocatore del Torino Seck in conferenza stampa.
🎙️ | PRESENTAZIONE
Seck: “Dalla D alla A, sono qui per imparare. Credo tantissimo nel lavoro: alla fine paga sempre”
👉 https://t.co/ZLuJQXT2Yt#SFT pic.twitter.com/2OSJLVqh4o
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) February 3, 2022
Torino, le prime parole di Seck da giocatore del Torino
Che giocatori guardi principalmente?
“Guardo tutti, ma adesso guardo Haaland e Mbappé. Tanti giovani si sono bruciati nel passato e ci saranno ancora, ma voglio lavorare. Non ho mai visto qualcuno che abbia lavorato tantissimo senza ottenere nulla”.
Punti di forza e punti deboli
“Sbaglio tante occasioni davanti al portiere, ci devo lavorare. Ma sono molto bravo nell’uno contro uno e nel dribbling. Non ho un tipo di allenamento da fare, quando vado al campo gioco come ho sempre fatto. Devi sempre trovare un modo per saltare l’uomo, quando ero alla Spal andavo via da entrambi i lati. Mi viene molto naturale”.
Hai la passione della lettura
“Mi piace tanto leggere, è vero: mi ha aiutato molto”.
Cosa rappresenta la chiamata del Torino?
“Non è stata una decisione difficile, non è passato nemmeno un secondo per dire sì. Il mister fa lavorare tanto, è una grande società e giocare in serie A è sempre stato un sogno. Partire dalla D e arrivare qui è eccezionale”.
Qual è il tuo ruolo preferito?
“Mi piacerebbe giocare da trequartista, lì sei vicino alla porta”.