Calciomercato Italia

Torino, Schuurs pronto al rientro ma può anche partire: l’Inter osserva la situazione

Con il mercato che ha ormai aperto i battenti, anche il Torino vuole provare a stupire in questa sessione estiva, ma prima ci sono da valutare alcune situazioni, come quella legata a Schuurs.

Arrivano buone notizie per i tifosi del Torino, che possono finalmente contare sul rientro di Peter Schuurs, rimasto ai box per l’intera durata della stagione a causa del gravissimo infortunio che lo ha colpito all’inizio di quella ormai conclusa. Il giocatore sarà a disposizione di Juric per il ritiro di Pinzolo, dopo essersi allenato per mesi al Filadelfia con una guaina protettiva. Bisogna però considerare diversi aspetti e uno di questi è legato proprio al mercato.

L’Inter non molla la presa e continua a sondare il terreno: il punto

Già, perché nonostante le dichiarazioni d’amore avvenute pochi giorni fa nei confronti del club granata, non è da escludere comunque che possa avvenire un divorzio in questa finestra di mercato. Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, l’Inter continua a seguire con forte attenzione l’evolversi della situazione e potrebbe spingere il piede sull’acceleratore nelle prossime settimane.

Share
Published by
Fabio Marzano