Torino-Sassuolo, le probabili formazioni e dove vederla in TV

Torino Sassuolo probabili formazioni

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Torino e Sassuolo si affronteranno questa sera in occasione dell’11a giornata di Serie A: ecco le probabili formazioni della sfida.

Tutto è ormai pronto per l’ultimo atto dell’11a giornata di Serie A, che vedrà protagonisti il Torino di Ivan Juric ed il Sassuolo di Alessio Dionisi. Dopo un un periodo non particolarmente positivo in termini di risultati i granata sono riusciti a riprendere quota con la vittoria sul Lecce, ed ora vogliono dare continuità a quel successo e smaltire, allo stesso tempo, l’amara eliminazione dalla Coppa Italia. Gli emiliani invece non vincono da più di un mese in campionato, e questa potrebbe potenzialmente essere l’occasione giusta per riprendere quota e riesumare le certezze che in questo periodo la squadra sembra aver perso. Ecco le probabili formazioni della sfida.

Torino-Sassuolo, le probabili formazioni della sfida

Dopo il match di Coppa Italia la porta granata è pronta a ritrovare Vanja Milinkovic-Savic, che avrà davanti a se un tridente difensivo composto dall’adattato Tameze, Buongiorno e Ricardo Rodriguez. Sugli esterni agiranno Bellanova e Vojvoda, mentre a supporto di Ricci, che si occuperà della regia, ci saranno probabilmente Ilic e Linetty. La coppia d’attacco potrebbe essere comporta da Zapata e Sanabria, dati i problemi fisici riscontrati recentemente da Pellegri. Qualora l’ex Atalanta risultasse affaticato Juric potrebbe passare ad un 3-4-2-1 con Karamoh e Vlasic a supporto dell’attaccante paraguaiano.

Dionisi si affiderà probabilmente a tante delle sue certezze. Tra i pali ci sarà ovviamente Consigli, che davanti a lui troverà un asset difensivo a quattro formato da Toljan a destra, Erlic e Ferrari al centro e Vina a sinistra. La linea mediana sarà probabilmente coperta dall’immancabile Boloca e da Thorstvedt, mentre ad agire dietro all’unica punta Pinamonti saranno, con tutta probabilità, Laurienté, Bajrami e Berardi.

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Ilic, Vojvoda; Zapata, Sanabria. All: Juric.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Thorstvedt; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All: Dionisi.

Dove vederla in TV

Il match potrà essere seguito su DAZN a partire dalle 20:45, in alternativa è possibile guardare il match attraverso la piattaforma Sky Sport, precisamente sui canali 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).