Torino-Sassuolo 0-0, la cronaca del primo tempo: poche emozioni e occasioni
Si è concluso il primo tempo di Torino–Sassuolo, posticipo del sabato valido per la 7ª giornata di campionato. Poco emozioni all’Olimpico dove granata e neroverdi non riescono a creare grosse occasioni e maturano uno 0-0 nella prima frazione di gioco.
👕 | #TorinoSassuolo pic.twitter.com/YRbkhWr736
— Lega Serie A (@SerieA) September 17, 2022
Torino-Sassuolo 0-0, la cronaca del primo tempo
All’Olimpico di Torino partono molto meglio i granata, con un Sassuolo più guardingo a difendere. Al 14′ occasione da corner per il Toro: stacco di testa di Buongiorno, ma il giovane difensore manda a lato.
Al 17′ tentativo per Seck che prova il mancino da fuori area, Consigli è attento e blocca la sfera. Al 21′ ancora molto il classe 2001 del Torino che impegna ancora da fuori aea il portiere dei neroverdi.
Minuto 23 esce dal guscio il Sassuolo. Buona azione personale di Laurienté che cerca Pinamonti in area, ma ci mette una pezza la difesa granata che allontana.
Al 28′ chance per il vantaggio per gli ospiti. Brutto disimpegno del Torino che regala palla a D’Andrea, servizio poi a Pinamonti: il 9 del Sassuolo va a botta sicura ma trova sulla via Schuurs che evita il gol.
Minut 37 primo vero sussulto della partita. Singo crossa in area per Vlasic: l’ex West Ham stampa sul palo, m sul facile tap-in Lazaro si avventa sul pallone e manda in rete. Il VAR annulla perà il gol al Torino per un offside proprio di Vlasic.
Al 43′ grande occasione per il Sassuolo. Da corner Frattesi raccoglie in area e si gira. Parata d’istinto di Milinkoic-Savic che evita un gol fatto. I primi 45 minuti si chiudono sullo 0-0.