Torino-Sampdoria 2-2, pareggio rocambolesco all’Olimpico
Allo Stadio Olimpico Grande Torino, i granata e la Samp si sono incontrati nella gara valida per la nona giornata di Serie A.
Torino Samp, la cronaca della gara
Un match spettacolare tra le due squadre, terminato sul punteggio di 2-2. Al 7′ minuto i padroni di casa troverebbero il gol, ma viene annullato dal Var per posizione di fuorigioco di Belotti. Il vantaggio arriva al 25′ del primo tempo grazie alla rete realizzata proprio da Andrea Belotti su assist di Singo trafiggendo Audero. Tra il 56′ e il 63′ solo Sampdoria in campo che trova prima la rete con Candreva e poi la ribalta con il solito Fabio Quagliarella. La rete del definitivo 2-2 è di Meite che evita ai piemontesi l’ennesima brutta sconfitta. Nel finale le due squadre provano a segnare il gol vincente, ma manca sempre la zampata decisiva.
Torino Sampdoria, ancora problemi per Giampaolo
Continuano quindi le difficoltà per la compagine torinese, che conquista solo il quinto punto della propria stagione, mentre i liguri tornano a muovere la classifica dopo due sconfitte consecutive.
Brutta classifica per il Torino che attualmente occupa il terz’ultimo posto a parimerito con il Parma che affronta il Genoa in trasferta. La Sampdoria può recriminare di non aver sfruttato l’entusiasmo dopo il temporaneo ribaltamento di risultato.