Torino-Salernitana, le probabili formazioni: 3-4-2-1 a confronto
Torino e Salernitana si daranno battaglia quest’oggi alle ore 15:00, in una gara importante sì, ma nemmeno troppo. Entrambe le formazioni hanno già raggiunto il rispettivo obiettivo: i granata sono salvi e da tempo in lotta per l’ottavo posto, gli ospiti hanno un buonissimo margine sulla terz’ultima ma vogliono chiudere ogni discorso.
Le scelte di Juric
Reduce dalla sconfitta per 1-0 in casa subìta dalla Roma, il Torino vuole rialzarsi e tornare a fare punti, ancora davanti al suo pubblico. Nel 3-4-2-1 di Juric, Milinkovic-Savic sarà il portiere, mentre a sua difesa agiranno Gravillon, Buongiorno e Rodriguez, vista la squalifica di Schuurs. A centrocampo Singo e Lazaro sugli esterni, con Linetty e Ricci centrali. In attacco, Miranchuk e Radonjic sono in vantaggio su Vlasic e Karamoh per supportare Sanabria.
Le scelte di Paulo Sousa
Anche Paulo Sousa opterà per il 3-4-2-1 che nelle ultime settimane ha regalato molti punti ai granata, ormai salvi, anche se non ancora aritmeticamente. In porta confermatissimo Ochoa, miracoloso contro l’Inter. In difesa spazio al terzetto composto da Daniliuc, Gyomber e Pirola. A centrocampo Sambia e Bradaric agiranno sugli esterni, mentre Vilhena e Nicolussi Caviglia saranno i due mediani. In avanti, Candreva e Kastanos a supporto dell’unica punta Dia.
Torino-Salernitana, le probabili formazioni:
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Lazaro; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. Allenatore Ivan Juric.
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Vilhena, Nicolussi Caviglia, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. Allenatore Paulo Sousa.