Torino-Salernitana, Juric: “Ci è mancata la qualità”
Juric Torino – Al termine della sfida tra Torino e Salernitana, finita sul risultato di 0-0, l’allenatore dei padroni di casa Ivan Juric ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prestazione dei suoi giocatori. Di seguito le sue parole.
Si è conclusa poco fa la sfida delle 12:30 allo Stadio Olimpico tra Torino e Salernitana, valida per la 23a giornata di Serie A. Il tabellino finale della partita decreta il pareggio a reti bianche tra le due squadre, inefficaci sotto porta e più concentrate a non subire gol che a dare spettacolo per i tifosi presenti. Il punto ottenuto non sposta gli equilibri di classifica delle due squadre, soprattutto per i cavallucci marini fermi ancora all’ultimo posto, a 5 punti di distanza dalle squadre che li precedono.
Per commentare il risultato e analizzare la prestazione dei suoi giocatori, mister Ivan Juric si è presentato davanti ai microfoni di DAZN dove ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito. Di seguito le parole dell’allenatore del Torino.
Le parole di Juric dopo Torino-Salernitana: “Buongiorno ci manca, ma Sazonov è entrato bene da titolare”
“Mi aspettavo una Salernitana così chiusa, rispetto ad altre partite dove creavano di più anche noi siamo riusciti a limitarli in fase offensiva. Quando la squadra che affronti è molto chiusa è difficile dare velocità alla manovra, perché non hai spazio. La squadra ha fatto tante cose buone, ma è mancata un po’ più di qualità nei passaggi”.
“I nuovi arrivi? Masina è entrato molto bene anche se non ha giocato mai in questa stagione, si è presentato bene e ho avuto voglia di metterlo subito in campo. Anche Lovato ha fatto una buona partita, sono ragazzi che arrivano da situazioni particolari e che possono darci una mano. La situazione legata al mercato era chiara con il presidente, non voleva fare altri investimenti e voleva cedere gli scontenti. Credo che abbiamo lavorato bene, abbiamo messo dentro ragazzi giusti che possono darci una mano”.
“Buongiorno? Quando mancano questi ragazzi è difficile, perché hanno un approccio alle partite molto diverso. Sazonov ha fatto una buona partita alla prima volta da titolare e può ancora fare meglio nelle prossime. In casa nelle ultime partite abbiamo trovato più difficoltà contro le squadre chiuse, la mia squadra può competere con chiunque e per questo ci sta che troviamo difficoltà in alcune occasioni”.