Torino-Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv

Torino-Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Questa sera 24 settembre alle ore 20:45 si potrà assistere a TorinoRoma, gara valida per la 5ª giornata di Serie A presso lo Stadio Olimpico Grande Torino. Reduce da 2 vittorie consecutive, la formazione del condottiero croato Ivan Juric prova a cercare la giusta quadratura che garantirebbe di conquistare i piani della classifica. A pari punti con il Napoli, i granata sono infatti in 7ª posizione a quota 7 punti. Un terzo successo di fila, per di più contro un importante avversario come la compagine giallorossa, conferirebbe ai padroni di casa ulteriore morale.

Viceversa, la Roma di José Mourinho prova a dare una netta sterzata dopo un avvio di stagione deludente. La grande prova di forza messa in atto contro l’inerme Empoli (7-0), si è poi palesata anche in Moldavia contro lo Sheriff Tiraspol in Europa League (vittoria per 2-1). Oggi però, i capitolini avranno davanti una squadra forte fisicamente e molto dinamica. Test dunque molto importante per i giallorossi, che arrivano da un’ottima settimana.

Torino-Roma, probabili formazioni

Lukaku
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Trasmessa in esclusiva su DAZN, Torino e Roma chiuderanno la 5ª giornata di Serie A. 3-4-2-1 per la formazione di Ivan Juric. Inamovibile Milinkovic-Savic tra i pali. Il blocco dietro sarà composto da Schuurs, Buongiorno e Rodriguez. A centrocampo pronti Bellanova, Ricci, Tameze più di Ilic e Lazaro. Sulla linea della trequarti Seck davanti a Vlasic, assieme a Radonjic. Duvan Zapata unica punta.

La Roma di José Mourinho risponde con il 3-5-2. Rui Patricio in porta. Mancini, Llorente e N’Dicka in difesa. Folto centrocampo con Kristensen, Cristante, Paredes, Aouar leggermente in vantaggio su Bove e Spinazzola sull’out di sinistra. Lì davanti, ovviamente la nuova coppia Dybala-Lukaku.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Seck, Radonjic; Zapata. Allenatore: Ivan Juric

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’dicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: José Mourinho