Tanta voglia di continuare a fare bene per Torino e Roma, che alle 18:30 scenderanno in campo all’Olimpico Grande Torino per dare continuità di risultati. I padroni di casa, reduci dall’1-1 di Reggio Emilia col Sassuolo, vogliono togliersi lo sfizio di fermare i giallorossi, a caccia di tre punti per sorpassare Inter e Milan in classifica.
Con la mente sgombra e il tifo del suo pubblico il Torino di Juric vuole regalarsi una serata da sogno. 3-4-2-1 per i granata, che si affideranno a Milinkovic-Savic in porta, difeso dal terzetto Gravillon, Schuurs e Buongiorno. A centrocampo Singo e Rodriguez esterni, con Linetty e Ricci in posizione mediana. In attacco, Vlasic e il confermatissimo Radonjic alle spalle di Sanabria.
Si gioca una buona fetta di qualificazione alla prossima Champions League la Roma di Mourinho, che si schiererà a specchio rispetto ai granata. Rui Patricio in porta, davanti a lui Mancini, Smalling ed Ibanez. In mezzo Zalewski e Spinazzola confermati sugli esterni, con Cristante e Wijnaldum coppia centrale. In attacco, Dybala e Pellegrini agiranno a rimorchio del grande ex Belotti.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ricci, Rodriguez; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore Ivan Juric.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Belotti. Allenatore José Mourinho.