Torino-Roma, Juric: “Siamo di nuovo squadra. Contenti che Zapata sia con noi”

Torino-Roma, Juric: “Siamo di nuovo squadra. Contenti che Zapata sia con noi”

Juric al termine di Torino-Roma (Getty Images) - calcioinpillole.com

Ivan Juric ha commentato il pareggio contro la Roma ai microfoni di DAZN. L’allenatore granata si è detto davvero molto soddisfatto

Pareggio più che meritato per il Torino contro la Roma in casa. A Lukaku ha risposto Zapata, che ha trovato il primo gol in maglia granata. Le due squadre hanno lottato su ogni pallone, con occasioni dall’una e dall’altra parte. Alla fine, però, un punto a testa. Ma si è detto estremamente soddisfatto Ivan Juric al termine della gara. L’allenatore del Torino ha analizzato la prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni.

Torino-Roma, parla Juric

Zapata: “Siamo contenti è qua con noi, che si è creata questa opportunità. Lui ha dimostrato una grande voglia di venire e siamo contenti di averlo con noi”.

Prestazione: “Mi è piaciuta tanto la mia squadra. Sia nel gioco che nella concentrazione. Siamo stati sfortunati nel gol. Ho sensazioni positive. Una grande ottima grande. Sarebbe stato un peccato perderla”.

Singoli: “Io non voglio perdere Sanabria. Gli ho dato una settimana per smaltire le delusioni. Lo voglio usare sia contro una difesa a quattro che a tre. Bellanova ha fatto una bellissima partita, contro Spinazzola mi è piaciuto molto. Oggi magari Radonjic non è stato come le altre volte”.

Obiettivo Europa: “Ho visto la stadio bene, carico, tosto. Mi è piaciuto l’ambiente dall’inizio alla fine. Bisogna andare partita per partita. Arrivavamo da due vittorie. Adesso mi sembra che siamo squadra. Dobbiamo dimostrare partita per partita che vogliamo fare bene”.

Campo pessimo: “Il campo ha preso una malattia brutta e la palla rimbalza male”.

Crescita dopo la sconfitta a San Siro: “Io penso che nella partita contro il Milan abbiamo perso i nostri valori. Adesso stiamo meglio, da tre partita siamo di nuovo squadra vera, con grande possibilità di migliorarsi”.