Torino-Roma, Buongiorno all’intervallo: “La squadra sta facendo un gran lavoro”

Buongiorno all'intervallo di Torino-Roma

Buongiorno all'intervallo di Torino-Roma (Getty Images) - calcioinpillole.com

Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del primo tempo di Torino-Roma. Il difensore si è detto soddisfatto della squadra

Ancora 0-0 allo Stadio Grande Torino tra i granata di Juric e la Roma. Una partita pressoché equilibrata, ma nella quale i padroni di casa stanno mostrando un grande atteggiamento. Le occasioni migliori sono infatti arrivate per il Torino. Ci hanno provato soprattutto Zapata e Radonjic. Dall’altro lato del campo, molto attivi Lukaku, Dybala ed El Shaarawy, ma la difesa granata si sta ben comportando. Lo sa bene Alessandro Buongiorno, che stasera ha il grande compito di marcare un big come Lukaku. Sin qui ha fatti molto bene. Intervistato da DAZN all’intervallo, ha ammesso che tanto della gara di stasera passa dal suo duello con l’attaccante belga ma che è la squadra tutta che sta facendo un ottimo lavoro. Le sue parole:

“Sicuramente tanto, però è importante il lavoro che sta facendo tutta la squadra, rincorrendo tutti i giocatori della Roma. Dobbiamo continuare così, stando concentrati e dando tutto”.