Torino-Roma 1-1: a Lukaku risponde Zapata, la serata degli uomini più attesi
La cronaca LIVE di Torino-Roma, match valido per la quinta giornata di Serie A. Le due squadre sono a caccia di continuità
Torino e Roma si incontrano questa sera alle ore 20.45 nella quinta giornata di Serie A. Una gara di notevole livello, tra due squadre che vogliono trovare continuità di risultati. I granata sono a caccia della terza vittoria consecutiva dopo le ottime prestazioni contro Genoa e Salernitana; i giallorossi di Mourinho puntano ancora ai 3 punti dopo il roboante 7-0 contro l’Empoli. Si prevede una partita agguerrita e piena di emozioni. Segui con CIP la cronaca LIVE della gara.
La cronaca di Torino-Roma
Il secondo tempo del match
98′ – Finisce così, in parità, tra Torino e Roma, con i gol dei due uomini più attesi. Un punto a testa che porta i nomi di Lukaku e Zapata.
87′ – Cambia anche Mourinho. Dentro Belotti per Spinazzola. Il portoghese tenta il tutto per tutto.
85′ – La pareggia Duvan Zapata. Gran gol di testa del colombiano su assist da calcio di punizione di Lazaro.
85′ – Juric cambia ancora. Dentro Pellegri al posto di Bellanova.
84′ – Altro giallo per la Roma. Ammonito Kristensen.
78′ – Attimi di apprensione per Llorente che cade male sbattendo forte il braccio. Si rialza dopo un po’. Nessun problema per sua fortuna.
77′ – Altri cambi per il Torino. Entrano Sanabria e Karamoh. Fuori Seck e Tameze.
68′ – Ecco il gol, la sblocca Lukaku con una bella rete da dentro l’area granata. Palla sui piedi, girata veloce e portiere battuto!
60′ – Il primo giallo della gara è per il centrocampista della Roma, Paredes.
58′ – Occasionissima per la Roma. Cristante va ad un passo dalla rete. Il suo tocco sul cross di Spinazzola sbatte sul palo!
55′ – Primi cambi della gara. Juric sostituisce Radonjic con Vlasic.
52′ – A Seck risponde El Shaarawy, con un tiro dall’area granata che termina di poco al lato della porta.
52′ – Super occasione per Seck. Un tiro insidiosissimo dalla destra dell’area giallorossa. Il suo tiro non entra di un soffio.
50′ – Il Torino torna all’attacco ancora con Zapata. Super tiro dalla distanza, anche abbastanza angolato, ma Rui Patricio si fa trovare prontissimo.
47′ – Super azione di Lukaku che da solo fa una galoppata sulla destra con Buongiorno e Tameze saltati. La mette al centro dove c’è Dybala, che però è coperto dall’avversario.
46 ‘- Inizia il secondo tempo di Torino-Roma.
Il primo tempo del match
46′ – Termina a reti involate il primo tempo di Torino-Roma.
43′ – Primo squillo di Dybala, che però stecca il suo tiro dalla distanza. Nessun pericolo per il Torino.
35′ – Il Torino va ancora vicino al vantaggio. Bella azione corale dei granata che si ferma su Radonjic. Il serbo si smarca al meglio e poi fa partire un bolide dalla distanza. Tiro troppo centrale, para Rui Patricio.
30′ – Ricardo Rodriguez stava facendo una magia. Grande occasione per lo svizzero. Da sviluppi di calcio d’angolo ha calciato forte al volo dalla distanza. Palla di poco alta sulla traversa.
22′ – Cristante ha una ghiotta occasione per punire il Torino. Smarcato al centro dell’aria granata spara troppo alto il suo tiro.
18′ – Ci prova anche Radonjic per il Torino. Tiro a giro dalla sinistra, ma la palla termina alta.
9′ – Si fa vedere anche la Roma con un bel dialogo tra Dybala e Lukaku. L’argentino serve il belga che al volo cerca la porta da fuori area. La palla termina però a lato.
5′ – Occasionissima per il Torino con Zapata. Colpo di testa non troppo angolato su cross di Lazaro. Sventa Rui Patricio. Primo brivido!
1′ – Iniziato il primo tempo di Torino-Roma. Guida ha fischiato.