Torino, rinnovo Belotti. Apertura, ma incontro solo a fine stagione
Potrebbe non essere finita la questione tra il Torino e il rinnovo di Andrea Belotti. Come sappiamo, l’attaccante e capitano dei granata è in scadenza di contratto il prossimo giugno e il futuro del gicoatore è ancora da scrivere.
Torino, rinnovo Belotti. Il Gallo apre, ma l’incontro col club solo a fine stagione
Al termine del match perso dal Toro contro il Genoa venerdì sera, Il Gallo ha avuto modo di dichiarare la sua volontà di rimanere in Granata, decisione però condizionata dagli obiettivi del club.
Comunque un’apertura importante vista la freddezza e il poco dialogo dei mesi scorsi, dove sembrava ormai certo che Belotti avrebbe lasciato il Torino a parametro 0. Ipotesi ancora possibile (Milan e Napoli molto interessate), ma dove ora si è fatta breccia una speranza di rinnovo.
Tutto comunque rinviato a fine stagione e a giochi fatti in campionato. In quel momento, Belotti e la società si siederanno al tavolo per valutare se costruire ancora un futuro assieme. Tanti i temi e le “condizioni” per l’eventuale permanenza del giocatore, tra cui il nuovo ingaggio e le prospettive del Torino che verrà.
Fine partita#GenoaTorino 1-0#SFT pic.twitter.com/fmdvCrP16X
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) March 18, 2022