Torino, quando tornano Buongiorno e gli altri difensori? Le ultime dall’infermeria
Il Torino sta lavorando per recuperare il prima possibile i suoi difensori: ecco lo stato dei recuperi nel reparto arretrato granata.
In casa Torino la priorità assoluta nel corso di questa pausa Nazionali è senza dubbio il recupero di alcuni importanti giocatori, specialmente nel reparto arretrato. Tra questi vi è Alessandro Buongiorno, uno degli uomini simbolo della squadra e leader del reparto arretrato, ma l’azzurro non è il solo a tenere in apprensione Ivan Juric. Oltre a lui infatti risultano fermi ai box anche Sazanov, Zima e Djidji: ecco le ultime sui loro recuperi dalla Gazzetta dello Sport.
Torino, le ultime sui recuperi di Buongiorno, Zima, Sazanov e Djidji
Per quanto riguarda la situazione di Buongiorno, il giocatore sta continuando a svolgere lavoro personalizzato e conta di rientrare alla ripresa del campionato, anche se ad oggi è ancora difficile capire se ce la farà. Anche Sazanov sta lavorando a parte, mentre le condizioni di Zima sono state segnalate in crescita. Djidji invece, secondo quanto riportato dalla Rosea, ne avrà ancora per un pò in Francia.