Torino, pressing della Roma su Bellanova: c’è la formula
La Roma è in pressing sull’esterno granata e ha in mente la formula per scipparlo al Torino. I dialoghi sono iniziati. È lui il prescelto.
La Roma si prepara a fare un mercato degno di una big italiana. Al momento, l’attenzione della dirigenza giallorossa è focalizzata su alcuni azzurri che piacciono molto a Daniele De Rossi. Si parte da Federico Chiesa, obiettivo numero uno per rendere l’attacco ancora più prolifico. Ma serve anche munirsi di un nuovo esterno forte e talentoso. Dopo il casting iniziale, la Roma ha deciso che punterà tutto su Raoul Bellanova del Torino. Il 24enne è reduce da un’ottima annata in cui ha confermato tutto il suo potenziale e adesso è pronto per il grande salto.
Anche lui piace in particolar modo a Daniele De Rossi che sta spingendo la dirigenza ad aprire una trattativa concreta. Il Torino dal suo canto sa già che vorrà guadagnare dalla cessione dell’ex Inter una cifra tra i 20 e 25 milioni di euro. Ma va considerato che Bellanova giocherà anche l’Europa e tale valore potrebbe anche aumentare. Intanto, la Roma sta pensando di inserire alcuni suoi giovani nella trattativa per abbattere i costi del cartellino. La speranza è di poter avviare presto una trattativa reale.