Torino, preparazione per la Juventus: in bilico due giocatori

I giocatori del Torino dopo lo 0-0 col Verona - OneFootball

Il Torino pensa al derby contro la Juventus. Dopo lo scialbo 0-0 contro il Verona, i granata sono chiamati a un riscatto all’Allianz Stadium. Ma per Juric i problemi non finiscono mai.

Lo 0-0 con il Verona in casa ha lasciato molto amaro in bocca al Torino. I tifosi non hanno gradito la prestazione scialba dei giocatori in campo e al termine del match hanno fischiato. Dunque, serve una scossa e il calendario offre una occasione propizia. Sabato alle ore 18 è in programma il derby contro la Juventus all’Allianz Stadium, gara in cui i giocatori possono trovare le motivazioni giuste per riscattarsi.

Ivan Juric però continua ad avere problemi di formazione e anche contro i bianconeri il tecnico avrà da gestire diversi grattacapi. Soprattutto in difesa, dove continua l’emergenza. Ma anche in attacco.

Torino, Juric spera in Sazonov: il georgiano può giocare con la Juventus

Una scena di Torino-Verona - OneFootball

Alessandro Buongiorno ne avrà per un mese, per Djidji se ne parla a novembre. Dubbi su Zima, che però non gioca da febbraio. Per Juric continua l’emergenza in difesa anche in vista del derby contro la Juventus. Nel match di lunedì si è aggiunto un altro problema, ossia l’infortunio di Saba Sazonov.

Il georgiano è uscito nel corso della sfida con gli scaligeri, ma secondo quanto riporta il Corriere di Torino, gli esami non hanno evidenziato fratture al piede infortunato. Dunque, per il match di sabato il classe 2002 può farcela e Juric ci spera perché altrimenti dovrebbe adattare Tameze come braccetto di destra della difesa a tre insieme a Schuurs e Ricardo Rodriguez, gli ultimi due difensori rimasti.

Buone notizie anche per Pietro Pellegri, che torna ad allenarsi in gruppo e amplierà così le scelte offensive di Juric per un attacco autore di soli 5 gol nelle prime sette partite e che non ha segnato negli ultimi 180 minuti.