Torino, Praet intervento ok ma riscatto in dubbio per il giocatore
Come riportato dal portale TorinoGranata.it, dopo la riuscita dell’operazione a seguito della frattura al piede riportata da Dennis Praet, il Torino si interoga sul futuro del giocatore.
Torino, per Praet intervento ok. Ma c’è futuro ai Granata?
Arrivato quest’estate in prestito dal Leicester City, il giocatore ha deluso coi Granata ha totalizzato 17 presenze (solo 4 da 90 munuti), con due gol e un assist in campionato. Poi purtroppo l’infortunio contro il Venezia con la frattura del metatarso e che ha chiuso anzitempo la stagione del giocatore belga, che comprensibilmente resterà fuori fino a metà maggio e a campionato ormai concluso. Una brutta tegola per Juric nell’immediato della stagione, ma che pone dubbi anche sul futuro di Praet.
Viste le prestazioni non sempre esaltanti un infortunio che ne ha compromesso il resto della stagione, il Torino ora riflette se Praet potrebbe far parte del Toro che verrà. La richiesta del Leicester City è di 15 milioni di euro per la cessione definitiva del giocatore. Una spesa sicuramente importante per le casse Granata, e che al momento non è detto che vengano spesi a fine stagione.
Prima di vestire la maglia del Torino, Praet ha avuto esperienza in Serie A con la Sampdoria, con cui ha militato dalla stagione 2016/2017 alla stagione 2019/2020.
Forza @dennispraet 💪
Intervento riuscito per Praet ✅#SFT pic.twitter.com/5zvlwAE78y— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) February 14, 2022