Torino, possibile addio a gennaio: il giocatore è deluso da Juric
Il Torino potrebbe salutare il giocatore già a gennaio. Questo è scontento del poco spazio concessogli da Juric. Tutti i dettagli di seguito
Il Torino e Ivan Juric hanno fatto delle scelte ben precise in questo avvio di stagione. Il mercato estivo ha portato delle modifiche sostanziali nella formazione titolare, e ciò ha inevitabilmente causato lo scontento di alcuni giocatori. Uno di questi è Antonio Sanabria, il capocannoniere dello scorso anno granata. L’arrivo di Duvan Zapata ha presto recluso lo spagnolo in panchina, nonostante avesse iniziato la nuova Serie A da titolare. Ma il colombiano è diventato la prima scelta dell’allenatore Ivan Juric, il quale ha voluto rimediare alla situazione adattando Sanabria nel ruolo di trequartista sotto punta. Ma quanto sta accadendo ha deluso enormemente l’attaccante spagnolo, che ora sta riflettendo seriamente sul suo vicino futuro. Sembrava vicino al rinnovo di contratto sino al 2027, ma lo scenario è pronto a ribaltarsi. Sanabria vuole e pensa di meritare di più. L’addio a gennaio è un’ipotesi calda.
Torino, Sanabria saluta a gennaio: la possibile destinazione
Come riporta torinogranata.it, Antonio Sanabria è in cerca di nuove esperienze dopo il posto da titolare perso, e gennaio potrebbe essere la finestra migliore per lasciare il capoluogo piemontese. Un’ipotesi che potrebbe andar bene anche al Torino, il quale ha bisogno di rientrare di qualche milione nel bilancio dopo le spese del mercato estivo. Quale meta per lo spagnolo? Ad agosto, negli ultimi giorni della sessione di compravendite, era stato avvicinato dal Milan, in cerca di un vice Giroud. E precedentemente anche le romane si erano fatte avanti. A gennaio, però, potrebbe tornare calda la pista rossonera, dato che il Diavolo di Pioli avrebbe ancora necessità di un rinforzo di qualità per il suo attacco. Ad oggi, è una previsione prematura, e ci sarà da attendere quantomeno dicembre per comprendere se il Milan abbia ancora interesse. Quanto al Torino, potrebbe accettare una cifra tra i 7 e gli 8 milioni di euro per lasciar partire il 27enne. Ricordiamo che il suo contratto è in scadenza nel 2025.