Torino, Pobega: “C’è rammarico, siamo stati poco cinici”
Il centrocampista del Torino, Tommaso Pobega, ha parlato del match pareggiato contro l’Inter sui canali ufficiali del club. Il calciatore ha manifestato tutto il suo rammarico per la l’occasione persa, lasciandosi andare a qualche sana autocritica. Ecco le sue parole, riportate da TMW.
Torino, le parole di Pobega
Sulla partita
“C’è tanto rammarico, abbiamo fatto di tutto per tornare alla vittoria ma non ci siamo riusciti per mancanza di precisione e di lucidità. Dovevamo essere più cinici, non sempre siamo ripartiti bene, sia nel primo che nel secondo tempo, abbiamo perso qualche palla di troppo e questo ci ha rovinato la prestazione. La scorsa settimana in tanti siamo stati influenzati ma siamo arrivati bene alla partita. C’è rammarico per il risultato. Fa male prendere gol al 92′ non è la prima volta e dobbiamo cercare di mantenere alta l’attenzione fino all’ultimo.”
Sul nuovo ruolo
“Nel ruolo di trequartista mi trovo bene, una posizione un po’ ibrida e cerco di farla il meglio possibile. Do sempre il massimo per ripagare la fiducia del mister. Juric ci aveva chiesto di dimostrare quello che facciamo in settimana, dobbiamo ottenere di più e oggi potevamo giocarcela. Il Genoa? Prima si gioca e meglio è, cerchiamo di arrivare pronti”.