Torino, Pjaca: “Siamo un bel gruppo ma dobbiamo fare meglio”
É stata una prima parte di campionato a fasi alterne quella del Torino. La squadra di Juric, non sembra ancora aver trovato la strada maestra per il tipo di campionato che vuole fare. Chi si avvicina sempre più ad essere disponibile a pieno regime è Marko Pjaca. L’attaccante croato ha, al momento, realizzato 2 reti ed è intervenuto oggi alla tv ufficiale del club.
Sul suo stato di forma
“Mi sento bene. Non sono al top perché devo giocare per rientrare in forma. Era molto importante tornare a La Spezia, così non dovevo aspettare altre due settimane dopo la sosta. Sto lavorando bene, mi sento bene. Gli allenamenti di Juric sono intensi e forti. Ci stiamo già preparando alla partita dopo la sosta. Stiamo lavorando bene e spero che il lavoro ripaghi. A me piace molto il modo in cui ci fa giocare. Sappiamo tutti quello che dobbiamo fare in campo“.
Il punto sulla stagione
“Secondo me, ci sono ancora margini di miglioramento. Giochiamo bene, ma forse non abbiamo fatto tutti i punti che avremmo meritato. Ci mancano alcuni punti. Speriamo di fare meglio dopo la sosta“.
Sul gruppo
“Siamo un gruppo bellissimo. Ci aiutiamo l’uno con l’altro e credo che si veda anche in campo. Tutti abbiamo fiducia in questa squadra e vogliamo fare più punti. E’ vero. Io parlo italiano, ma conosco Josip (Brekalo ndr) già da tempo. Anche con Lukic e Vanja mi trovo bene perché parliamo la stessa lingua“.