Torino, per Nzola spunta la grana clausola: le ultime
Il Torino si sta muovendo sul mercato per trovare un profilo che possa rafforzare il reparto avanzato di Juric, ed uno dei nomi più gettonati nella lista granata è quello di M’Bala Nzola. L’attaccante angolano dello Spezia piace da tempo al club piemontese, che però vorrebbe acquisirlo a parametro zero, una condizione che ora non sembra più fattibile. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, i nuovi agenti del ragazzo e la dirigenza granata avrebbero scoperto una particolare clausola sul contratto del giocatore, che spinge le due società a sedersi a tavolino e trattare.
Torino, si complica la trattativa per Nzola: scoperta una particolare clausola
Tale clausola prevede infatti un’opzione di rinnovo in favore dello Spezia per soli mille euro. Questo scenario porta il club ligure ad avere il coltello dalla parte del manico, in quanto potrà potenzialmente spingere sul prezzo del giocatore in caso di soddisfacimento della clausola stessa. Questa situazione ovviamente non piace al Torino, che avrebbe preferito acquisire il calciatore a parametro zero per un fatto di convenienza. Al momento la situazione è quindi in una fase di stallo, ma le due società si siederanno presto a parlare dell’attaccante angolano, visto che, in ogni caso, al Torino interessa eccome. Lo Spezia sa che il giocatore è una pedina piuttosto importante, e tenterà di spingere sul prezzo.
Un lavoratore al servizio della squadra
M’Bala Nzola piace molto a Juric per un motivo molto semplice: è un gran lavoratore. Parliamo infatti di un calciatore che gioca sempre al servizio della squadra e che si rende utile anche in fase di ripiegamento. Inoltre in fase offensiva è bravo e tenere il pallone su ed a giocare di sponda, e non disdegna l’attacco alla profondità. Un mix di caratteristiche che lo vedono affine al calcio dell’allenatore croato.